Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!
Questo articolo è stato aggiornato il Agosto 10, 2020
Wizzair ha annunciato 20 nuove rotte da aggiungere alle 8 già presenti per undici paesi in partenza da Milano Malpensa da luglio 2020. Le 20 nuove rotte voleranno su: Londra Luton, Eindhoven, Fuerteventura, Gran Canaria, Mahon, Tenerife, Valencia, Atene, Corfù, Rodi, Santorini, Salonicco, Zakhintos, Reykjavik, Lisbona, Porto, Pristina, Marrakech, Tallin e Tel Aviv.
Wizzair ha iniziato a volare in Italia nel 2004 e da allora ha già trasportato più di 40 milioni di passeggeri da e verso l’Italia con le sue oltre 100 rotte complessive.
Misure igieniche sui voli Wizzair post Covid
La compagnia Wizzair ha annunciato una serie di misure igieniche avanzate sui propri voli per garantire il massimo della sicurezza. Come da norme tutti i passeggeri e tutte l’equipaggio di bordo deve essere in possesso e utilizzare una mascherina. L’equipaggio di bordo deve inoltre indossare anche dei guanti. Gli aeromobili Wizzair vengono regolarmente sottoposti ad un programma di pulizia giornaliera e gli stessi aeromobili vengono anche disinfettati la notte con la stessa soluzione antivirale.
Le salviettine igenizzanti vengono consegnate a ciascun passeggero al momento dell’ingresso nell’aeromobile. Le riviste a bordo sono state rimosse, mentre gli acquisti a bordo si possono ancora fare, ma tutti i viaggiatori sono invitati a fare acquisti tramite carte contactless. Tutti i passeggeri sono invitati a mantenere il distanziamento sociale. Diverse novità introdotte da Wizzair che vuole mettere al centro dei propri voli i passeggeri e la loro sicurezza.
Odessa e Creta da luglio 2020
Oltre alle nuove rotte introdotte per luglio 2020 a maggio dello stesso anno, a giugno sono state introdotte altre 4 nuove rotte da Milano, ma questa volta non solo. Da luglio verranno rese operative 3 nuove rotte per Odessa, in Ucraina, in partenza da Milano Malpensa, Bologna e Roma Fiumicino, ma non è tutto qui. Un’altra rotta si aggiunge alle precedenti già citate da Milano Malpensa alla volta di Creta.
Alessandria d’Egitto da luglio 2020
News dell’estate è una nuova rotta che decollerà, letteralmente, a settembre 2020. A Milano Malpensa Wizzair collegherà anche la famosissima città egiziana, Alessandria d’Egitto, raggiungendo così dalla nuova base di Milano Malpensa ben 32 destinazioni a settembre 2020. I voli da e per Alessandria d’Egitto avranno una frequenza settimanale, partiranno per ben tre volte a settimana atterrando nella città italiana di Milano.
In Ucraina da agosto 2020
Dall’agosto 2020 ben 14 nuove rotte porteranno gli italiani in Ucraina e gli ucraini in Italia. Parliamo di città come Kiev, Leopoli, Charvik, Zaporozhye e infine Odessa. Tutte le rotte per le città ucraine avranno un biglietto con un costo molto basso per incentivare le rotte. Il costo di ogni tratta e di ogni volo partirà dal sito di Wizzair da 19,90€.
Rotte invernali per Wizzair nel 2020
Da Bergamo, Treviso, Bologna, Catania e Torino, sono previste tante altre rotte che partiranno per questo inverno 2020, direzione San Pietroburgo. La compagnia aerea Wizzair ha aperto la sua base aerea a San Pietroburgo a giugno 2020 ed è pronta per l’inverno dello stesso anno a portare gli italiani in Russia con 5 nuove rotte che partono da cinque bellissime città italiane.
Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)
Trova l’Hotel per te!
Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!