Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!
Questo articolo è stato aggiornato il Febbraio 6, 2013
Un terremoto di magnitudo 8 della scala Richter è stato registrato nell’oceano Pacifico, a circa 50 chilometri a ovest di Santa Cruz, il Giappone oggi lancia l’allerta tsunami
Nelle prime ore della mattina il sisma ha colpito la parte orientale delle isole Salomone, nell’Oceano Pacifico meridionale. Si è verificato a circa 50 chilometri a ovest di Santa Cruz alle 12:12 ora locale, le 2:12 in Italia. Il sisma è stato seguito da un’onda anomala di quasi un metro d’altezza che ha raggiunto le coste delle Salomone. Ci sarebbero 5 morti e un ferito.
Sei forti repliche di magnitudo tra 5.2 e 6.6 sono state avvertite nella zona interessata subito dopo il sisma. A seguito della scossa è stato lanciato l’allarme tsunami per Papua Nuova Guinea, Nuova Caledonia, Fiji, anche se poi revocato. Il Giappone lancia l’allerta tsunami.
Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)
Trova l’Hotel per te!
Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!