Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Da giugno Aer Lingus offre il wifi grazie a Eutelsat

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Acquista direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 15% in occasione del Black Friday! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Febbraio 27, 2013

aerlingus-wifi

Eutelsat da giugno fornirà i servizi Internet ai voli aerei di linea. Si parla di accessi Internet per i passeggeri, video-streaming e telefonia GSM.  Il servizio sarà all’avanguardia poiché il colosso francese promette una velocità di trasmissione dati fino a un massimo di 100 Mbps.
La fruizione avverrà tramite notebook, tablet e smartphone.

Fra i primi partner c’è Live TV, un fornitore leader per i contenuti live in volo. Fornirà, integrerà e manterrà infatti le apparecchiature di bordo, gestendo i servizi Wi-Fi di accesso e lo streaming video per i passeggeri. “Tutto a vantaggio dei passeggeri, che potranno beneficiare del servizio per l’intrattenimento, il lavoro in mobilità, o la loro personale attività online via chat, mail e social network”, conclude la nota. La prima compagnia a fornire i servizi Eutelsat Air Access è l’irlandese Aer Lingus.

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

Potrebbe interessarti anche
DestinazioniFederchicca

Viaggi di Gruppo, come funzionano e quando vale la pena partecipare

Da WeRoad a SiVola, quali sono i viaggi di gruppo che funzionano di più in Italia, perché conviene acquistarli se si vuole viaggiare e non si ha compagnia, i pro e i contro dei viaggi con accompagnatore.
Come Muoversi

Volare low cost in gruppo acquistando un solo bagaglio a mano

Hai trovato un volo low cost a 9,99€ e tra bagaglio, prenotazione posti a sedere, assicurazione e altro e ne spendi 100€? C’è qualcosa che non va e ti spiego qui come viaggiare in quattro, acquistando un solo bagaglio a mano.
Destinazioni

Voli low cost, perché prenotare sempre dai siti ufficiali

Stai cercando un volo aereo e ti sei affidato a siti comparatori di voli e destinazioni? Bene! Visualizza pure le offerte e le tratte più convenienti lì, ma poi non prenotare nei siti terzi ma affidati solo ai siti delle compagnie aeree ufficiali, nell’articolo ti dico il perché.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.