Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Acquista direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 15% in occasione del Black Friday! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!
Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 13, 2013
L’origine del Thanksgiving, la festa del ringraziamento risale ai Padri Pellegrini che, dopo un anno di permanenza nel Nuovo Mondo, celebrarono questa festa, secondo la tradizione, mangiando tacchino assieme ai pellirosse che li avevano aiutati a sopravvivere e a adattarsi. Il primo giorno del ringraziamento viene festeggiato nel 1621 ed è osservato negli Stati Uniti d’America (il quarto giovedì di novembre) e in Canada (il secondo lunedì di ottobre) in segno di gratitudine per la fine della stagione del raccolto.
Nel 2013 si svolgerà il giorno 23 novembre . Nel giorno del ringraziamento, le famiglie si riuniscono per festeggiare tutti insieme questo giorno con la tradizionale cena a base di tacchino. Ognuno cucina il tacchino in questo giorno, si dice che più di 40 milioni di tacchini vengono consumati in questo week end.
Una tradizione talmente sentita che molti cucineranno tacchini da donare ai più bisognosi e non meravigliatevi se un vicino busserà alla vostra porta per offrirvene una fetta. Offrire un tacchino nel giorno del ringraziamento può anche simboleggiare segno di gratitudine verso qualcuno che ha fatto qualcosa per voi, ma anche segno di perdono se ci sono stati conflitti.
Durante tutta la settimana troverete il tacchino ripieno ovunque, anche già pronto nei supermercati. Se però volete, potete cimentarvi nella preparazione del tacchino ripieno. Non è difficile, alla fine il ripieno è molto semplice a base di castagne e pane raffermo senza crosta, un po’ di cipolla, sedano, maggiorana, prezzemolo, timo e 2 bicchieri di vino bianco. Il tutto accompagnato dalla salsa Gravy fatta con brodo di tacchino e una tazza di vino bianco. E il Tacchino è servito!
Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)
Trova l’Hotel per te!
Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!