Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Regalo uno zaino da viaggio Zalando: per veri travellers

2 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Acquista direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 15% in occasione del Black Friday! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Dicembre 5, 2012

Data la recente (che a quanto ho capito di recente ha ben poco) normativa che vieta i giveaway e i contest da parte di blog chiedendo loro di affidarsi ad un notaio, credo che farò a meno di fare un contest e organizzerò semplicemente un regalo.

Sta arrivando la primavera e la voglia di fare campeggi e di viaggiare in libertà è sempre più forte. Inoltre viaggiare on the road è molto low cost ed è per questo che Viaggi Low Cost assieme a Zalando vogliono regalarvi uno zaino da viaggio. Ovviamente non ne possiamo regalare 2000 (per dire il numero di fan su facebook :P) ma abbiamo deciso di regalarne solo uno. Lo so, uno è poco, ma è simbolico, è per dirvi che ci pensiamo a voi e vi vogliamo viaggiatori e felici.

Come Giocare. Il Regalo è semplice: basta scegliere uno zaino Zalando direttamente dalle foto su Viaggi Low Cost e lasciare un commento nella foto dello zaino scelto (i modelli sono 3). Qui viene il bello. Scegli il tuo zaino e indica quale destinazione vorresti visitare, quale visiterai e quindi dove prossimamente andrai con lo zaino Zalando. Puoi anche scrivere l’uso che vuoi che abbia: porta macchina fotografica, oppure porta figlio “-.- Ecco vedi tu.

Altra cosa davvero importante, è indispensabile diventare fan su facebook di Viaggi Low Cost.

Sempre per il motivo-normativa-pacco non ci saranno estrazioni, non ci saranno votazioni, il regalo verrà destinato alla risposta più divertente, simpatica, originale…insomma quella che più mi garba. So che non ti sto regalando un viaggio, ma anche questo è sempre un bel regalo :)

Il gioco inizia oggi (mercoledì 21 marzo) e termina venerdì sera (23 marzo) – Buon divertimento!

Vincitore

 

Devo dire che tantissimi commenti mi hanno fatto sorridere, ridere e intenerire. Ognuno di voi nel suo piccolo aveva un buon motivo per volere questo zaino ma purtroppo ne ho dovuto scegliere solo uno.

Quello che mi ha fatto più ridere è stato quello di Giulia: “Vietnam, dove volevo andare fino a questa mattina. Poi è arrivata la bolletta del gas. 600 Euro. Ecco. La cosa da fare è una: mettere la bolletta nello zaino, non pagarla, andare in Vietnam e restare lì. Date lo zaino a me, me lo merito.”

Ma quello che ha vinto è quello di Adriana: “Certo che parto…..mmm volevo dire certo che vado in sala parto, aspetto il mio terzo bebè, certo lo zainetto è un pò piccolo per contenere tre figli pannolini salviettine, biberon, cerottini, merendine e tutto ciò che possa servire, certo senza dimenticare il peluche preferito di mia figlia, minnie, e i vestiti di cenerentola e biancaneve, ma poi per quale destinazione? :)”

Attendo che Adriana accetti la mia amicizia su Facebook così da poterle mandare tutte le istruzioni per ricevere il suo viaggio…e poi ovviamente da lei aspettiamo la foto del suo zaino pieno di giochi per il viaggio più bello, quello con i suoi figli ^_^

In bocca al lupo!

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Winchester, cosa vedere in un giorno

Winchester è una piccola città dell’Hampshire, in Inghilterra, che vale la pena di vedere almeno una volta nella vita. Continuate a leggere per scoprire cosa visitare in un giorno.
Curiosità

Regno Unito low cost: English Heritage Pass

L’English Heritage Pass è ciò che vi permetterà di visitare i siti storici ed archeologici più famosi del Regno Unito completamente low cost. Continuate a leggere per scoprire tutte le informazioni: costi, mappa e tanto altro!
Destinazioni

St Michael's Mount in Cornovaglia, cosa c'è da sapere

L’isola gemella di Le Mont Saint Michel si trova all’estremità sud ovest della Cornovaglia. Venite a scoprire tutto quello che c’è da sapere e vedere in questo luogo meraviglioso e suggestivo.

15 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.