Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Acquista direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 15% in occasione del Black Friday! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!
Questo articolo è stato aggiornato il Aprile 17, 2012
La primavera e l’estate sono le stagioni migliori per godere della capitale catalana e non solo per il magnifico clima. Durante questi mesi infatti, si svolgono moltissimi eventi che animano la città e potrebbero rendere una vacanza ancora più interessante.
Iniziamo il Primavera sound, appuntamento ormai storico con la musica pop, rock e le tendenze più underground della musica dance.
Pixies, Aphex Twin, Neil Young, Sonic Youth, Pulp, Portishead, Pet Shop Boys, Arcade Fire, Pavement, Yo La Tengo, Lou Reed, My Bloody Valentine, El-P, Pulp, Patti Smith, Franz Ferdinand, Public Enemy, Television, Devo, Enrique Morente, The White Stripes, Wilco, Tindersticks, PJ Harvey,Shellac, Fuck Buttons, Swans, Melvins, Psychic TV o Spiritualized fanno parte di una larga lista di artisti che negli anni hann partecipato al Primavera sound, faccendo di questo macro evento musicale uno degli appuntamenti non-posso-perdermelo-per- niente-al-monodo, degli amanti della musica.
Il primavera Sound avrà luogo dal 28 di maggio fino al 3 di giugno in un susseguirsi non stop di concerti per tutti i gusti.
Qui il link della programmazione giornaliera.
Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)
Trova l’Hotel per te!
Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!
E’ un concerto fantastico, il più bello in assoluto al mondo. Ci sono stato l’anno scorso, è qualcosa di meraviglioso. Però devi andarci preparata. Il mio suggerimento primo è questo: vacci riposata chè al concerto ti stancherai tantissimo perchè ci sono nove palchi dislocati lungo qualche chilometro di costa e per vedere dozzine di concerti al giorni farai km e km di strada a piedi. Consiglio: vai già il giorno prima a Barcellona e dormi per bene la notte prima così parti già carica. Non fare come la mia comitiva di amici con la bella idea di fare le ore piccole a Roma il giorno prima e arrivare già stanchissimi a Barcellona a concerto iniziato!