Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!
Questo articolo è stato aggiornato il Dicembre 13, 2013
Anche a Barcellona si ripete ogni anno la tradizione del presepe (insieme alla feria de Santa Lucia della quale vi abbiamo parlato in un precedente post). Da qualche giorno infatti è pronto il grande presepe all’aperto di plaça de Sant Jaume. L’installazione, ha come ispirazione gli anni ’50 e si potrà visitare fino al 6 di gennaio dalle 10:00 alle 22:00.
Il presepe è stato realizzato come omaggio alle attività casalinghe che si svolgevano nelle terrazze degli edifici principalmente durante il decennio al quale il suo creatore, Jordi Pallí, si è ispirato.
La creazione è interamente realizzata in legno e ha una sorta di doppia vita giorno/notte, proprio perchè grazie ale luci può essere fruito in modo diverso a seconda dell’ora durante la quale lo si visita. Dicono, che l’effetto più magico e intimista lo si ha visitando il presepe di notte…. non vi resta quindi che provare!
Aperta fino al 6 Gennaio 2014, dalle 10:00 alle 22:00.
Come arrivare: M linea 3/gialla, fermata Jaume I
Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)
Trova l’Hotel per te!
Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!