Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!
Questo articolo è stato aggiornato il Dicembre 4, 2012
C’è un motivo per visitare Verona durante le feste di Natale e questo motivo è la famosa stella cometa bianca che maestosa esce dall’Arena: 70 metri di altezza, 78 tonnellate di peso. Questa scultura da quasi trent’anni rappresenta per Verona l’arrivo delle festività ed è sempre un’emozione da vedere.E nonostante l’età tuttora la sua architettura è attuale per non dire innovativa.
Nata dalla mente dell’architetto Rinaldo Olivieri, la stella è in realtà nata come il simbolo della esposizione internazionale di presepi che si tiene all’interno della arena. Quest’anno l’esposizione è completamente rinnovata comprendendo 400 opere provenienti da tutto il mondo: presepi internazionali, presepi regionali , diorama ma anche opere ispirate al tema della natività, il tutto in una ambientazione magica come può essere l’interno della antica Arena romana, i cui arcovoli vengono allestiti ed illuminati per ospitare la rassegna.
Dal 1 dicembre al 20 gennaio aperta tutti i giorni compresi festivi dalle 9 alle 20
Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)
Trova l’Hotel per te!
Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!