Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!
Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 19, 2012
Inaugurato a maggio a New York City il nuovo Visitor Center del Brooklyn Botanic Garden è la porta di accesso per i celebri giardini di Brooklyn. Architettura ecosostenibile e il design innovativo fanno di questo progetto una vera e propria estensione del giardino botanico
L’edificio di vetro del Visitor Center è lungo 146 metri e occupa una superficie di 1.850 metri quadrati.
Superati i desk i visitatori possono accedere al giardino botanico o fermarsi a visitare il negozio di piante e attrezzi da giardinaggio. Le pareti curve della galleria sono rivestite da una speciale fibra porosa che consente l’ingresso della luce naturale, aiuta a riscaldare l’edificio e allo stesso tempo previene da eventuali impatti di volatili.
All’esterno dell’edificio, una passerella di legno conduce ad un punto panoramico da cui ammirare il giardino pensile. Chiamato anche tetto vivente, è completamente ricoperto da 40 mila piante grasse, bulbi e fiori perenni. Il tetto muta durante l’anno, trasformando il Visitor Center ad ogni stagione. Attorno all’edificio, inoltre, sono stati piantati circa 60mila nuovi arbusti tra cui ciliegi, magnolie, viburni, rose.
Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)
Trova l’Hotel per te!
Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!