Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!
Questo articolo è stato aggiornato il Dicembre 6, 2012
Bando alle ciance, a Capodanno appena ti muovi un attimo spendi un sacco, non c’è un modo ideale per fare un Capodanno low cost per questo il mio consiglio se non hai prenotato qualche mese fa è: rimani a casa. Il Capodanno inizia e finisce, presto.
Se non hai prenotato un viaggio qualche mese fa è inutile affaticarsi ormai non troverai più nulla di low cost, nessuna occasione, nessun viaggio last minute per cui valga la pena. Secondo me il vero consiglio per un viaggio di Capodanno è:
1. prenotare a settembre-ottobre per garantirsi un viaggio a prezzi accettabili
2. rimanere a casa per la notte del 31 dicembre e magari partire il 2 gennaio
Nessun’altro consiglio più semplice, low cost e lineare di questo, e a tutti, felice inizio dell’anno.
Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)
Trova l’Hotel per te!
Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!
Hai proprio ragione, è quello che scriviamo sempre da tempo anche sul nostro blog. Bell'Articolo complimenti!!
E' una cosa piuttosto semplice secondo me, poi ognuno è liberissimo di fare come crede, ci mancherebbe, ma o si prenota in anticipo o tanto vale aspettare la fine dei botti : )
grazie ; )
proprio quello che farò io: rimanere a casa!!! buon anno ;)
Buon anno a te Valentina, in effetti è proprio quello che farò pure io ; )
L’anno scorso capodanno in Birmania, al Lago Inle: hotel 55 euro (tripla) con colazione. La sera siamo stati invitati al buffet gratuito allestito dall’hotel per festeggiare …ma come, da
noi all’ultimo dell’anno ci spennano vivi e qui ci offrono addirittura una
cena?? Non solo, oltre a questo ci sono state regalate anche due
sciarpe fatte a mano direttamente in una delle botteghe sul lago….Noooo a casa noooooooooo!
Bello Alberto! Bè dipende non in tutte le città si trovano dei “capodanni” così…in molte città europee il capodanno è visto come momento per spennare un po’ i turisti. Grazie di averci raccontato la tua esperienza!
quest’anno Fuerteventura e Lanzarote. Il 31 dicembre sarò a Fuerte, resort 4 stelle 105 euro in 3, incluso cenone (che non farò perchè odio i cenoni di capodanno…..)