Questo articolo è stato aggiornato il Marzo 5, 2013
Il Ministero per i Beni e le Attività Culturali (MiBAC), offre per la Festa della Donna ingressi gratuiti nei musei, solo alle donne ovviamente. Dopo l’iniziativa del 2×1 a San Valentino anche per l’attesa Festa della Donna il Ministero non si risparmia. L’occasione può essere presa per fare una piccola gita o vedere finalmente il tanto amato museo al quale non siete ancora riuscite ad andare. Il tutto magari assieme ad amiche che vi facciano compagnia o condividano con voi la passione per la cultura.
Inoltre molti musei, per l’occasione hanno organizzato mostre, aperture straordinarie, visite guidate ed eventi a tema. L’iniziativa vuole anche valorizzare tutte quelle donne che hanno dato e continuano a dare il loro prezioso contributo all’arte.
Non tutti i musei offriranno questo servizio ma per conoscere tutti i Musei offerti da MiBAC è necessario andare direttamente sul sito dell’iniziativa.
Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)
Trova l’Hotel per te!
Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!