Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!
Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 9, 2012
Ho fatto un imperdonabile errore. Ho dimenticato il compleanno di Viaggi Low Cost? I suoi primi 4 anni e io non c’ero, che vergogna! Ben 2 settimane fa Viaggi Low Cost ha fatto 4 anni di vita, non sono pratica, ma forse ha già messo i dentini e adesso la notte la dorme tutta di filata (chiedo alle mie amiche mamme blogger :)
Viaggi Low Cost in 4 anni ha prodotto ben 958 post, siamo vicini ai 1000, un bellissimo traguardo che festeggerò in modo appropriato perché i mille post, non si scordano mai. Cosa succede ora che abbiamo fatto 4 anni? Innanzitutto devo ringraziare chi continua a visitare queste pagine, chi ha collaborato in questo periodo, chi mi ha sostenuto anche con un semplice Like, insomma, davvero tante persone.
Ora vi starete domandando, si ma il regalo qual è?! :D Quest’anno dato che i 4 anni si fanno sentire ho deciso di regalare una guida di viaggio…dedicata ai ragazzi. Niente per voi adulti quindi, a meno che non vi sentiate piccoli dentro. Vorrei invece che qualche bella famiglia decidesse di fare un viaggio a Londra avendo con se una delle mitiche guide Lonely Planet.
Lonely Planet da poco ha lanciato Londra vietato ai genitori e non solo Londra a dir la verità. Mi piacerebbe regalarla alla mamma (non necessariamente blogger) che ha in programma un viaggio a Londra, reale, quindi già prenotato, o solo di fantasia, quindi anche solo pensato. Se avete figli, nipoti, sorelle o fratelli a cui potete regalare questo libricino…potete partecipare. Ma anche, come già detto, se siete ragazzi dentro, insomma, non ci sono limiti, Londra come sempre vi aspetta.
Cosa bisogna fare per vincere Londra vietato ai genitori? Semplicissimo (ma davvero semplice). Basta diventare fan della pagina di Viaggi Low Cost (tanto lo so che lo siete già) e commentare il post qui sotto scrivendo perché vorreste questa guida, a chi la vorreste regalare o cosa ci vorreste fare. Lunedì sapremo chi ha vinto, fino alla mezzanotte di domenica 8 luglio…scatenatevi!
‘Quando un uomo è stanco di Londra, è stanco della vita, perché a Londra si trova tutto quanto la vita può offrire’ Samuel Johnson
Vince Londra vietato ai genitori Allie Graywords perché è stata a Londra già tre volte con sua figlia e perché sua figlia ha 9 anni, l’età giusta per iniziare capire una città come Londra probabilmente :)
Buona lettura e….mandatemi una vostra foto!!!
Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)
Trova l’Hotel per te!
Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!
Ciao Fede! sinceramente, non abbiamo in programma un viaggio a Londra…ma quest’estate abbiamo ancora una settimana “da impegnare”…e chissà che la guida non ci trascini verso la capitale inglese, Marco al seguito!! A quattro anni non so come siano le creature…ma a 9 mesi si hanno già i dentini (2) e la tirata notturna, per la buona pace dei genitori, si fa già da un pò…sennò come potremo essere viaggiatori??
alla prossima, bacione!!
Si vede che di bambini non me ne intendo molto eh :D
Auguriiii!! Ricordo quando scoprii il tuo blog per caso qualche anno fa e pensai che un blog sui viaggi low cost era proprio figo :) 1000 ancora di questi post :D
Michela mille ancora di questi post mi sembra un augurio azzeccatissimo :D Grazie!
Non posso che essere la prima a commentare, visto che il mio secondogenito (che tra l’altro hai conosciuto ;-)), fra poco compirà proprio 4 anni! Confermo, a questa età hanno già messo tutti i dentini, ma solo se sei fortunata dormono la notte senza mai svegliarsi! ehehehe! Intanto Buon Compleanno! Te ne auguro tanti, tanti altri ancora di compleanni cosi! Grande idea, quella della guida. Londra è una delle mie città preferite. Ogni volta che ci vado, scopro qualcosa di nuovo. E spero che per i miei figli sia lo stesso. Quindi, a noi la guida!!! ;-) Un abbraccio, Fede! Speriamo di ricontrarci presto, cosi ti smollo un po’ i pupi! Lo faccio per te ovviamente, cosi fai pratica… :D
Ahahahah grazie :D
Ci rivedremo presto sicuro! Londra piace tanto anche a me e condivido a pieno il tuo pensiero…son stata solo 2 volte ma potrei ritornarci al volo, sarebbe bellissimo rivederla per la prima volta, magari con gli occhi un bambino :D
Ops, non sono stata la prima a commentare! Va bene lo stesso, no?? ;-)
Sei fortunata carissima. Io con Alessio mi devo svegliare ancora!
Auguriiii! :D E che coincidenza: mia figlia Cassandra compie nove anni tra soli sei giorni, e… è già stata a Londra con me ben tre volte! :)
Questa guida sarebbe un bellissimo regalo: non voglio mica che si stanchi della mia città preferita! :)
Un bacione e complimenti per il traguardo!
Grazie mille :) Speriamo di continuare ancora e ancora e ancora :D
Ho visto le foto della tua Londra…meraviglia! :D
Grazie! Detto da te è un onore! :D
Eeeeesagerata :D
Anche io commento che se vinco parto e mi diverto come una pazza!
Che chi mi conosce lo sa, ho un nano malefico ma anche io, in fondo, sono ancora piccola piccola.
Quindi vorrei questa guida per due motivi:
1. per avere una scusa per tornare a Londra
2. perchè mi divertirei da matti a vivere una Londra per piccoli
Incrocio tutte le dita che ho ;)
Matta da legare aggiungerei… :D
In bocca al lupo!
Buon compleanno *_*
Ehm.. io non ho bambini… (anche se sono affezionatissima alla bimba della mia besty *_*)Ma una guida del genere mi permetterebbe di allargare gli orizzonti su una città che è ormai la mia seconda Patria.
E… si ok… lo ammetto… vorrei regalarla proprio alle mie due donne preferite (la mia amica e la sua meravigliosa fatina), che come me amano Londra in ogni suo aspetto.
La motivazione mi sembra buona ;)
Lo è, ci puoi scommettere :D
Grazie dell’opportunità. :*
Mia sorella ;49 anni,non e’ mai stata a Londra e non ci andra’ mai …..questa ,forse,potrebbe essere l’occasione buona.
Auguri a Viaggi Low cost! ^^
Beh… Londra è il mio sogno… il mio punto di riferimento ormai,lo è sempre stato, ma adesso come mai prima. Penso di avere un’anima londinese infondo..ma nonostante ciò non ho ancora avuto la possibilità di visitare questa magnifica città,di viverla..anche solo per qualche giorno (anche se in realtà il mio più grande desiderio è trasferirmi direttamente :D).Sarei la persona più felice del mondo se grazie a questa guida riuscissi a convincere i miei a farmi partire, dato che sto facendo i salti mortali per convincerli. Vi prego rendetemi felice! Auguri ancora,Roberta ;)
Con un pò di ritardo,
Auguri Federica!!!
Auguri (un poco in ritardo ma vale uguale no?) da hostelbookers italia!