Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

A San Valentino 2013 entri nei Musei in coppia al costo di uno

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 29, 2013

Per San Valentino c’è una bellissima sorpresa dedicata a tutti gli amanti dell’arte e della cultura. San Valentino infatti offre l’occasione, per un solo giorno, di entrare in due al prezzo di un solo biglietto. I musei visti in coppia varranno il doppio e costeranno la metà, proprio una bella iniziativa non credete?

Il Ministero per i Beni e le Attività Culturali, propone in occasione della Festa di San Valentino, l’ingresso di due visitatori al costo di un solo biglietto e qui si trova la lista completa dei musei aderenti!

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Madrid: musei e offerta culturale della capitale spagnola

Una città che non si smette mai di esplorare davvero, piena di vita e di cultura, con i suoi imperdibili musei e locali originali da vivere per la movida notturna!
Destinazioni

Londra e la Street art: i capolavori di Banksy nella capitale inglese

Opere di Banksy a Londra, ecco dove trovarle e non solo nella città inglese ma anche in altre città del mondo. Un itinerario che parte dall’arte e dai musei ad ingresso gratuito nella città di Londra e arriva alla street art per le strade di Londra e non solo, di Banksy.
Destinazioni

Visitare i musei con la Firenze Card

Una carta museale utile per differenti tipologie di turista: ecco tutte le informazioni per acquistare, attivare e utilizzare al meglio la Firenze Card. Pronti a partire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.