Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Acquista direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 15% in occasione del Black Friday! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!
Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 11, 2013
Approfitta dei voli low cost e vola in America per la notte di Halloween. Per vivere la notte della festa americana di Halloween da vicino, portate i bambini con voi e fategli provare la magia della notte di Halloween americana. Al grido di Trick or Treat potete portare i vostri bambini direttamente nella terra di Salem.
Una volta all’aeroporto di Boston, arrivare a Salem non sarà difficile visto che la cittadina, ancora attiva nelle sue tradizioni, è a solo un’ora a nord di Boston. Qui nel giorno delle Streghe tanti sono i festeggiamenti, gli appuntamenti e gli eventi per cui si ha solo l’imbarazzo della scelta. Per i più tradizionalisti c’è il classico Trick or Treat, ma se superate una certa età e non avete figli, non fa per voi.
Una delle cose più curiose da vedere in qualsiasi parte dell’America voi andiate sono le case addobbate, inoltre assaggiate le ricette e i dolci tipici della festa. La torta classica di Halloween è la pumpkin pie, la torta di zucca.
Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)
Trova l’Hotel per te!
Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!
Già, immagino che la cosa più bella dev’essere andarci con dei bambini e fare il giro del quartiere bussando a ogni porta!
Ancora non ho figli…posso portarci i nipoti??
Bell’articolo, è sempre stato un mio sogno passare la festa di Halloween negli States… chissà che in futuro…
Cristiano