Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Dolcezze a New York City, 3 locali da provare

2 minuti di lettura
Andare a New York e non provare almeno un cupcake degno di nota è una cosa che non si può fare. Noi vi consigliamo tre posti dove assaggiare dolcezze uniche, tra questi ovviamente il classico Magnolia.

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Acquista direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 15% in occasione del Black Friday! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 9, 2014

Se vi trovate a Manhattan, New York, in questi giorni d’inverno e volete fare una piccola deliziosa pausa tra un museo e l’altro ecco la soluzione che fa per voi: tre indirizzi dolci dove ripararsi dal freddo pungente delle vie cittadine.

new-york-magnolia

Magnolia Bakery

La pasticceria più famosa della città è uno dei luoghi che mi vede sempre tornare quando visito la Grande Mela. I suoi famosi cupcake sono una delizia per gli occhi ed il palato, da non perdere i Red Velvet con crema alla vaniglia, quelli al cioccolato e burro d’arachidi o i rinfrescanti Lemon cupcakes.

new-york-cupcake-magnolia
Ottimo locale per fare colazione o per un dolcetto veloce da portar via, offre anche un’ampia selezione di torte, pasticcini e biscotti, da accompagnare con un buon thè caldo o una cioccolata. L’indirizzo? A Manhattan ce ne sono ben 5: 401 Bleecker Street (all’angolo con W11th St.); 200 Columbus Ave (all’angolo con 69th St.); presso il Rockefeller Center al 1240 Avenue of the Americas (angolo di 49th e 6th Ave); da Bloomingdale’s al 1000 Third Ave (tra 59th e 60th) e a Grand Central Station, al livello inferiore nel Dining Course.

new-york-mm

M&M’s World

Lo store dei cioccolatini più divertenti sul mercato si trova in piena Times Square. Camminando per le vie della città osserverete quanto questi 3 piani di negozio dedicato interamente ai simpatici personaggi al cioccolato sia frequentato giornalmente, non si possono non notare i bambini che girano con i pupazzetti colorati e le riconoscibili borse gialle dello shop. Fateci un salto e salite al 2° e al 3° piano dove si trovano i due M&M’s Wall: le pareti color arcobaleno dove sono installati i distributori di cioccolatini, divisi per tinta e tipologia. Ma il bello dov’è? Sceglierete voi quanti prenderne e di che colore!

new-york-m&m
Interessante anche il servizio di personalizzazione, per ottenerli ancor più su misura. Vi assicuro che non resisterete a portare a casa una busta piena di M&M’s colorati e deliziosi. Ecco l’indirizzo: 1600 Broadway, aperto tutti i giorni dalle 10.00 a mezzanotte.

new-york-cake-boss

Cake’s Boss Cafe

Di recente apertura, il cafe del pasticciere di origini italiane Buddy Valastro è nato per poter offrire ai Newyorkesi uno shop senza dover andare ad Hoboken, sede della pasticceria principale, dove spesso si attendono ben 6 ore per potersi aggiudicare le sue leccornie. Anche qui si trovano torte, tortine, pasticcini e biscotti per tutti i gusti. Il nuovo locale si trova in Times Square, presso il Discovery Times Square al 226 W 44th St.

Foto di Sunny RipertTakahiro NagaoLauraLori L. Stalteri

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

65 articoli

Informazioni sull'autore
Sardo-bellunese di nascita, Veronese di adozione, ha studiato anche in Inghilterra e negli Stati Uniti. Il turismo non poteva che diventare la sua vera passione e il suo lavoro. Ha sempre qualche viaggio in programma, dato che non riesce a star ferma a lungo e sta pian piano spuntando le voci nella sua lista dei luoghi da visitare. In valigia porta sempre: macchina fotografica, curiosità, tanta voglia di scoprire e ha un debole per gli hotel particolari e di design.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Tre viaggi da fare in autunno: New York, Londra e Bruxelles

Viaggi in autunno, da Londra a New York, fino a Bruxelles, tre città che si vivono molto bene in autunno e che offrono tanti luoghi da vedere e da visitare proprio in questa stagione. Pioggia e vento sono le condizioni essenziali per visitare New York, Londra e Bruxelless.
Destinazioni

Perché scegliere New York come meta del viaggio di nozze?

Luna di miele a New York, una lista di posti da vedere assolutamente durante un viaggio di nozze nella Grande Mela.
Dove Mangiare

New York, il posto segreto di Burger Joint a Le Parker Meridien

Un posto segreto dove mangiare uno degli hamburger più buoni di New York, siamo al Burger Joint a Le Parker Meridien. Uno speakeasy in piena regolare, fino ad oggi super segreto, ma qui vi sveliamo come arrivarci e come assaporare la vera New York.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.