Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Dove mangiare a Siviglia: Casi Casi, Nervión

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Acquista direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 15% in occasione del Black Friday! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 7, 2013

Mangiare spendendo poco a Siviglia non è un’impresa impossibile, al contrario! Numerosi i bar dove una tapa e un bicchiere di vino ti vengono a costare circa 4 euro, ma non è semplice trovare sempre cibo di buona qualità.

Lontano dagli itinerai turistici, il bar da tapas Casi Casi è una delle migliori scoperte culinarie qui a Siviglia.

A Nervión, a lato della Gran Plaza, questo grazioso baretto bianco e turchese è quello che si cerca in una deliziosa domenica sivigliana. Un grazioso patio, due ragazzi che gestiscono il locale davvero gentili e tapas e dolci elaborati e ben fatti.

Ottimi i montaditos (panini), il confit d’anatra all’arancia, gli involtini di maiale con jamón bellota e salsa all’aceto balsamico e il formaggio caldo con mela e miele. Il prezzo non è caro: due tapas, un bicchiere di vino o birra e una bella fetta di torta è di circa 7 euro.

Un consiglio, se decidete di andare a mangiare domenica pomeriggio tra le 2 e le 3, muovetevi con largo anticipo: tanti sono quelli che approfittano del sole e del buon cibo del Casi Casi.

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

46 articoli

Informazioni sull'autore
Francesca compie il primo viaggio a 4 mesi. Da allora si è fermata poche volte. Romagnola purosangue ama sopra ogni cosa il mare e tutto ciò che è acqua. Il viaggio è la sua passione e non riesce a stare ferma per più di un mese nello stesso luogo. Treno, auto e aereo sono i suoi compagni di vita e raramente la vedrete senza un trolley o una borsa da viaggio in mano. Dopo l'erasmus a Parigi, ora vive a Siviglia, dove insegna italiano. Sogna di fare la professoressa di latino, ma nel frattempo si diletta a scrivere e a pianificare i suoi weekend in giro per il mondo.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Eventi

Tutti gli eventi del mese di ottobre 2024 a Rimini e dintorni

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Acquista direttamente online la polizza viaggio Heymondo…
Come Muoversi

Argine degli Angeli a Comacchio, la ciclabile in Romagna

Circa 5km di ciclabile a sud della Valli di Comacchio, è qui che si sviluppa la nuovissima pista ciclabile Argine degli Angeli. Sembra davvero di pedalare sull’acqua ed è una sensazione bellissima, tutto quello che devi sapere è nell’articolo.
Destinazioni

Slovenia, 5 cose inusuali da vedere e assaggiare

La Slovenia più bella è quella delle attività inusuali e poco conosciute. Ti sorprenderanno questi 5 raconti su attività diverse da fare in Slovenia, dalle terme al vino, dal Lago di Bled alle cose più particolari da assaggiare. Leggi l’articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.