Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Acquista direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 15% in occasione del Black Friday! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!
Questo articolo è stato aggiornato il Aprile 21, 2017
Con il cuore a mille e il sorriso stampato in viso avete acquistato un volo per le Seychelles. Magari siete stati fortunati e avete anche trovato una super offerta per un volo low cost. Il paradiso terrestre è ormai a pochi giorni di distanza e vi rimane solo una cosa da fare: scegliere dove dormire alle Seychelles.
Soluzioni per tutte le tasche
Il bello delle isole Seychelles, che forse non tutti conoscono, è che si possono vivere con qualsiasi tipo di budget.
Possono quindi essere una meta perfetta per un viaggio di nozze da mille e una notte e allo stesso tempo una destinazione per chi viaggia zaino in spalla, con sempre un occhio al portafoglio. Alle Seychelles infatti troverete resort immensi con piscine, spa, campi da golf e ristoranti, ma anche hotel da 2-3 stelle a prezzi abbordabili.
Un’altra soluzione molto apprezzata da chi viaggia low cost sono gli appartamenti “self catering” con cucina. Si tratta di veri e propri appartamenti, spesso con giardino e magari accanto alla casa del proprietario. La comodità di questa sistemazione è quella di avere a disposizione un’intera casa e di poter risparmiare moltissimo su pranzi e cene, dato che ogni appartamento ha la sua cucina.
Inoltre questi alloggi hanno un’atmosfera molto “casalinga” ed essere a contatto con i proprietari di casa, vi permetterà di conoscere tante caratteristiche del posto e curiosità, direttamente dal punto di vista della gente locale.
My house in Seychelles, Nord Mahé
Il sogno di ogni amante del mare: una spaziosa villa con giardino privato che affaccia direttamente sulla scogliera e sull’oceano. My house in Seychelles, che si trova nella zona nord di Mahé, può ospitare dalle 2 alle 6 persone.
Ben arredata e accogliente, con una cucina molto accessoriata e una grande sala da pranzo, è circondata da un verde giardino di palme da cocco che digrada direttamente sul mare. C’è anche una piccola piscina naturale dove poter fare il bagno. La zona di Mahé Nord è bella e selvaggia, perfetta per chi cerca relax e tranquillità.
Hilltop Boutique Hotel, Victoria, Mahé
L’hotel si trova a Victoria, la capitale delle Seychelles. A due passi dal centro della città e sulla strada che porta a Beau Vallon. Qui potrete scegliere tra camere e appartamenti con cucina e se volete c’è anche la colazione inclusa, oppure se pagate extra potete richiedere una cena a base di piatti tipici.
Molto suggestiva la vista dall’alto sulla città e comodissima la posizione dell’Hiltop Boutique Hotel per spostarsi in ogni direzione dell’isola. Il servizio, a gestione familiare, è molto cordiale e gentile.
Vicky’s Holiday Apartments, Beau Vallon, Mahé
Se cercate un posto dove dormire alle Seychelles davvero low cost, questi appartamenti faranno per voi. Si trovano nella zona di Beau Vallon, dalla stupenda lunghissima spiaggia e i tanti ristoranti. La posizione è ottima. Gli appartamenti sono senza pretese, ma hanno tutto il necessario e sono puliti.
Villa De Roses, Beau Vallon, Mahé
Appartamenti self catering con cucina, dal prezzo vantaggioso e la posizione molto comoda per raggiungere a piedi la spiaggia e il centro di Beau Vallon. Alcuni hanno un giardinetto esterno molto carino. La colazione è solitamente inclusa nel prezzo.
Le coin ideal, Baie Saint Anne, Praslin
La zona di Baie Saint Anne dista circa 30 minuti a piedi e 5 in bus da questi accoglienti appartamenti. Si trovano in un’area residenziale fatta di verdi viali dove sorgono delle bellissime villette con giardino dall’architettura coloniale. Gli appartamenti hanno tutti la cucina privata e una terrazza/giardino. Il prezzo è molto conveniente.
Per spostarvi potrete usare i mezzi pubblici o noleggiare un’auto. Se invece vi piace camminare, in 20 minuti circa potrete raggiungere anche la lunga spiaggia di Anse Volbert.
Berjaya Resort, Anse Volbert, Praslin
Un bel resort dai prezzi ragionevoli ecco cos’è il Berjayaw Resort che rispetto alla norma, che sorge proprio di fronte alla spiaggia di Anse Volbert, una delle più frequentate dell’isola di Praslin. Ha una piscina e due ristoranti, di cui uno sulla spiaggia che è anche pizzeria. Le camere non hanno cucina, quindi in questo caso oltre alla colazione dovrete organizzarvi per mangiare fuori.
Pension Fidèle, La Digue
Per dormire alle Seychelles nella piccola e adorabile isola di La Digue, questa pensione a gestione familiare è un’ottima scelta. Le stanze sono pulite e ampie e la cucina è condivisa con gli occupanti degli altri appartamenti. Un buon modo per socializzare.
La gentile proprietaria di casa abita proprio accanto, quindi per qualsiasi necessità potete rivolgervi a lei. Si noleggiano anche biciclette direttamente lì e si possono prenotare delle escursioni.
Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)
Trova l’Hotel per te!
Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!