Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Scandic Grand Central a Stoccolma, in Hotel come a casa

1 minuti di lettura
La recensione dell'Hotel Scandic Grand Centra di Stoccolma, un hotel unico nel suo genere che deve essere provato per essere capito. Bellissimo, spazioso, pulito e con wifi gratuito.

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 10, 2014

Lo Scandic Grand Central di Stoccolma è uno degli hotel della catena Scandic che si trova in posizione ottimale per visitare la città. Una volta giunti in aero all’aeroporto di Stoccolma e preso l’Arlanda Express vi troverete all’uscita davanti proprio questo hotel.

stoccolma-grand-central
L’Hotel dispone di un numero enorme di camere, ma non vi peserà, non vi accorgerete delle persone che la mattina durante la colazione, affollatissima. L’Hotel è dotato di tutti i comfort, la mia camera aveva un grande letto matrimoniale, tutto il necessario per fare té e tisane, di cui ho usufruito dato il freddo e un bellissimo angolo con televisione e divano. Il bagno era piccolino ma delizioso con mattonelle laccate di bianco. Le camere, silenziose e calde, erano perfette per un viaggio romantico a Stoccolma.

stoccolma-grand-central-bagno

Che dire della colazione. Più che perfetta! Una stanza enorme e anche più di cose deliziose da mangiare, uova, bacon, salse, pane di ogni genere, marmellate, vari tipi di burro, brioches, kanelbullar e ogni ben di dio. I posti per la colazione sono tantissimi, una grande sala con i divani, una vista strada con grandi finestre e una al piano superiore. Insomma, di gente ce n’era tanta ma sapevano tutti dove stare e il cibo era abbondante. Ah, nella colazione anche milkshake e succhi di frutta fatti sul momento. Inoltre anche un angolo per i celiaci con pane senza glutine e fornetto dedicato.

stoccolma-grand-central-camera

L’Hotel è di design con ampi spazi al piano terra per conversare, chiacchierare o fare colazione insieme. Inoltre la sera si svolgono anche dei concerti dato che c’è un piccolo palco nella zona pub. C’è da dire che l’Hotel è immenso ed è davvero un piacere stare qui dentro quando fuori fa freddo, circa 8°C. Inoltre si trova qui anche un piccolo shop interno con fazzoletti di carta, creme e poco altro per chi si è dimenticato qualcosa e non vuole uscire nel freddo della notte.

Il prezzo di una camera matrimoniale è di circa 150€ a matrimoniale con colazione, ma vi assicuro che per i prezzi di Stoccolma è un grande affare e il comfort è unico.

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

Potrebbe interessarti anche
Eventi

Tutti gli eventi del mese di ottobre 2024 a Rimini e dintorni

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo…
Come Muoversi

Argine degli Angeli a Comacchio, la ciclabile in Romagna

Circa 5km di ciclabile a sud della Valli di Comacchio, è qui che si sviluppa la nuovissima pista ciclabile Argine degli Angeli. Sembra davvero di pedalare sull’acqua ed è una sensazione bellissima, tutto quello che devi sapere è nell’articolo.
Destinazioni

Slovenia, 5 cose inusuali da vedere e assaggiare

La Slovenia più bella è quella delle attività inusuali e poco conosciute. Ti sorprenderanno questi 5 raconti su attività diverse da fare in Slovenia, dalle terme al vino, dal Lago di Bled alle cose più particolari da assaggiare. Leggi l’articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.