Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Acquista direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 15% in occasione del Black Friday! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!
Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 30, 2013
A Parigi c’è un ostello che non ha per niente l’aria dell’alloggio studentesco, si chiama Oops.. In realtà si definisce un Budget Hotel, e lo è davvero, non come tutti quei piccoli hotel che non sanno di nulla, vi fanno pagare poco e poi non hanno stile. Questo piccolo alberghetto di stile ne ha da vendere.
Ogni stanza è dotata di bagno, doccia e wc ed è arredata con colori vivaci, molto moderna ed essenziale, tutto quello che occorre ad un buon viaggiatore. Non si tratta di un vero e proprio albergo anche perchè ha le somiglianze dell’ostello, soprattutto riguardo le camere. Al suo interno esistono due tipologie di camera: quelle private che costano dalle 60 alle 70€ e le camerate, dalle 23 alle 30€ a persone per notte. I costi non sono eccessivi e come vi dicevo, molto somiglianti a quelli di un hostel.
L’ Oops si trova proprio nel Quartiere Latino famoso per la sua vivacità e la vita notturna, a circa 5 minuti dalle più famose attrazioni turistiche. Unica pecca: prenotate con largo anticipo perchè la sua fama tra i francesi è davvero ampia.
[vlcmap]
Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)
Trova l’Hotel per te!
Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!
ciao chicca, ti viene in mente un albergo\ostello del genere a londra (ci andrò ad inizio ottobre).
ora mi spulcio anche gli archivi del blog :)
Ciao Spery…certo che ho dei consigli.
Il Palmers Lodge è un ottimo ostello, stile inglese e molto economico..se invece non ti interessa lo stile va bene anche un easyhotel, da 35 euro a notte!
Comunque nella sezione dove-dormire e londra trovi tutte le informazioni.
Buon divertimento…che invidia, io adoro Londra!!
Quando torni, passa a dire dove sei stata così ci racconti un po’ ; )