Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Acquista direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 15% in occasione del Black Friday! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!
Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 9, 2014
EasyHotel è la catena alberghiera creata da EasyJet (la compagnia aerea low cost) che da qualche tempo sta spopolando in Europa. Dormire in uno di questi Hotel vuol dire dormire bene e spendere pochissimo. Io stessa l’ho provata a Zurigo e ne sono rimasta entusiasta, ecco perché ve la consiglio.
Il prezzo è davvero low cost, a partire dalle 25£ fino ad arrivare alle 50£ in base al periodo di pernottamento, soprattutto, come in questo caso se paragonato agli altri hotel di Londra. L’arredamento è minimal, letto e armadio sono di un colore a metà tra il bianco e l’arancione, come nello stile EasyJet e il bagno è sempre in camera.
Unica pecca di questa catena è che tutti i supplementi si pagano. Ad esempio c’è la televisione in camera ma per accenderla è necessario andare a prendere il telecomando alla reception, il che spesso comporta un piccolo pagamento o il deposito di un documento. Stessa cosa per il phoon, non c’è in camera e bisogna fare la stessa trafila. Per il resto, non c’è la colazione anche se l’Hotel è sempre aperto 24 ore su 24 e per chi arriva in aereo è previsto un l’Easy Bus che vi porta dall’aeroporto alle principali stazioni londinesi a sole 2£. Questo è da mettere negli aspetti positivi.
Se, dopo aver letto tutte le mie impressioni, i lati positivi e quelli negativi, volete ancora soggiornare a prezzi mini, vi consiglio una lista di EasyHotel che si trovano a Londra. Londra è infatti una città carissima per quanto riguarda gli alloggi, i quali tra l’altro non sempre, anche se carini, offrono alloggi validi.
A volte mi è capitato di dormire a Londra in hotel a quattro stelle, che però non corrispondevano per qualità al prezzo pagato. Se non volete brutte sorprese, io vi consiglio EasyHote, provare per credere, almeno una volta nella vita va fatto e poi diciamocelo, il prezzo è irrisorio.
EasyHotel London Victoria, 34-40 Belgrave Road, London, il prezzo medio per camera per notte è di £39
EasyHotel Old St / Barbican, 80 Old Street, London, il prezzo medio per camera è di £39
EasyHotel London Earls Court, 44-48 West Cromwell Rd, London, il prezzo medio per camera è di £39
EasyHotel London South Kensington, 14 Lexham Gardens Kensington, London, il prezzo medio è di £45
EasyHotel London Paddington, 10 Norfolk Pl, Paddington, London, prezzo medio di £50
EasyHotel London Luton, 40A Guildford Street Town Centre, Luton, London, prezzo medio di £24
EasyHotel London Heathrow, Brickfield Lane, Harlington, Hayes, London, prezzo medio di £25
Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)
Trova l’Hotel per te!
Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!