Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!
Questo articolo è stato aggiornato il Agosto 7, 2018
Se siete ancora indecisi sulla prossima meta estiva, vi proponiamo un soggiorno da favola nell’Isola di Mauritius presso la struttura Golden Coast Flic-en-Flac: villette a schiera, a due passi dal mare, vi ospiteranno in un trionfo floreale ed architettonico che non ha eguali al mondo.
I comfort del Golden Coast Flic-en-Flac
Mauritius è una delle mete dell’Oceano Indiano più ambite dai viaggiatori di tutte le età; che sia una vacanza con la famiglia o un’avventura con gli amici di una vita, la barriera corallina, le spiagge e il mare cristallino vi faranno rimpiangere di non essere mauriziani!
Le case vacanze offerte sono tutte arredate in stile moderno; hanno il wi-fi per i vostri laptop e tablet e sistemi di aria condizionata per resistere al caldo tropicale.
In più ci sono due piscine attrezzate condivise con i visitatori degli altri appartamenti che renderanno la vostra piacevole pausa ancora più ricca di divertimento.
Se siete stati in Sardegna, avete fatto un giro in Costa Azzurra e siete passati per le Seychelles, Mauritius è una delle ultime tappe che mancano al vostro diario di viaggio internazionale.
Come raggiungere il resort
Dall’Italia, la compagnia aerea che vi suggeriamo di tenere in considerazione è Fly Emirates che offre prezzi molto competitivi rispetto alla concorrenza; l’unica nota negativa è lo scalo obbligatorio a Dubai, che rallenterà solo di qualche ora il vostro viaggio.
La Golden Coast Flic-en-Flac è degna di essere comparata alla mitica concorrente Conrad Bora Bora Nui che offre delle vere e proprie palafitte moderne, con tutti i comfort più invidiabili e sofisticati, direttamente a contatto con il mare.
Le escursioni
La capitale delle Mauritius (Port Luis) saprà orientarvi verso itinerari nell’entroterra come l’escursione nelle foreste pluviali e nei dintorni delle cascate oppure nei distretti architettonici di nuova costruzione come centri commerciali, boutique di lusso, grattacieli che risentono fortemente dell’influenza occidentale.
La struttura turistica più chiacchierata del Pacifico è dunque la Golden Coast Flic-en-Flac: con i suoi 47 Km di distanza dall’aeroporto internazionale del Paese è una delle località più agevoli per coloro che si spostano in autobus, o nella migliore delle ipotesi, in taxi.
I costi del Golden Coast Flic-en-Flac
I prezzi per il soggiorno dipendono dal periodo di prenotazione e dal numero di esploratori del gruppo: in media una famiglia con due figli spende circa 3000€ per un soggiorno di tre settimane nel periodo di alta stagione (Luglio/Agosto).
C’è da considerare che se partite dall’Italia in estate, nelle isole Maurizio sarà inverno e viceversa; quindi tenete sotto controllo il calendario e valutate bene il periodo migliore per la vostra spedizione oltre oceano.
Il clima tropicale arriva, nel periodo di massima calura, a più di 45 gradi; per cui si consiglia di equipaggiarsi con un abbigliamento fresco e una borraccia d’acqua sempre pronta per dissetarsi.
La moneta locale è la rupia; il cambio €/rupia mauriziana è molto favorevole se non fatto in aeroporto o nella capitale: provate a riscattare qualche euro in Italia prima di partire, potrebbe essere la soluzione più conveniente per tutti.
Golden Coast Flic-en-Flac è una soluzione davvero unica se desiderate conoscere luoghi speciali.
Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)
Trova l’Hotel per te!
Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!