Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Acquista direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 15% in occasione del Black Friday! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!
Questo articolo è stato aggiornato il Giugno 25, 2018
Nei dintorni di Nairobi, esiste un luogo dove è possibile trascorrere del tempo a stretto contatto con le giraffe! Curiosi?
Continuate a leggere per scoprire come fare per alloggiare nell’esclusivo Giraffe Manor.
Appena decidiamo di prenotare un viaggio, una carica di adrenalina ci sorprende e ci aiuta a scegliere un luogo compatibile con i nostri gusti.
Desideriamo partire per assaporare le onde del mare? Guardiamo le ultime offerte per Formentera; oppure ci piace di più sciare, cosi da preparare i bagagli per Courmayeur?
Amiamo la vicinanza con la natura e con gli animali? L’Hotel Giraffe Manor allora potrebbe fare al caso nostro.
Giraffe Manor: più di un albergo
Si sa, prendersi qualche ora di meritato riposo fa bene al corpo e alla mente, ma se decidessimo di fare colazione con le giraffe, al di là dell’Oceano, in Africa, alle porte di Nairobi, in una tenuta rurale immersa nel verde, sarebbe allo stesso modo possibile?
La risposta è decisamente sì.
Si tratta del Giraffe Manor, in Kenya, appena qualche km distante dalla capitale: nei dintorni di Nairobi, infatti, troverete un albergo dove dormire che offre davvero pranzi, cene e colazioni a tavola con le giraffe!
Come nasce l’idea del Giraffe Manor
Questa idea è stata resa possibile da Tanya e Mikey Carr-Hartley che nel 2009 hanno aperto il Giraffe Manor immaginando di riunire la passione per i viaggi con le esigenze dei viaggiatori internazionali.
Mangiare in compagnia delle giraffe
Nel cuore del Kenya, quindi, potremo fermarci a soggiornare in una tenuta curata nei minimi dettagli che oltre ad offrire il cappuccino caldo, le torte alle mele e primi piatti super appetitosi, vi garantirà la possibilità di mangiare in compagnia di una o più giraffe all’interno della struttura.
Giraffe Manor Hotel: le soluzioni per dormire
Il personale del Giraffe Manor è super qualificato, parla correttamente inglese e – come ogni albergo che si rispetti – offre soluzioni da budget travel a suite imperiali per i più vanitosi.
Questa “casupola” vittoriana dalle tegole in terracotta ricorda lo stile vintage del secolo scorso, l’atmosfera è sublime e l’inglese della reception conferma che non siamo poi troppo lontani da Heathrow!
Un soggiorno fuori dal comune
Il Giraffe Manor è ideale per tutti coloro che sono in viaggio in Kenya e hanno in programma una gita fuoriporta.
L’unione tra la natura e i servizi tecnologici (come wi-fi, tv satellitare e computer) vi garantirà un soggiorno perfetto, indimenticabile e non convenzionale che sbalordirà i vostri amici al rientro e sarà sempre presente nei vostri ricordi.
Ogni anno Nairobi si conferma tra i primi posti, in Africa, per numero di visite di turisti stranieri che scelgono i safari al posto dei “mare o montagna”: che sensazione fantastica!
Allora quando prenoterete una colazione con le amiche dal collo lungo?
Tutti a tavola con le giraffe!
Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)
Trova l’Hotel per te!
Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!