Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Acquista direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 15% in occasione del Black Friday! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!
Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 15, 2012
Il titolo dovrebbe essere: Dove non avvicinarsi nemmeno per un secondo, a Roma. Io ci ho dormito ed è stata una pessima esperienza. L’Hotel Il Castelletto, b&b, non si capisce se è un b&b o un hotel, ma tralasciamo, non ha il portiere di notte e pazienza, ma dovete arrivare entro le 22.30 o rimanete fuori.
L’Hotel si trova un po’ fuori Roma, zona San Pietro, a grandi linee, a piedi non andate da nessuna dovete prendere la macchina per forza o i mezzi ma di giorno. L’Hotel da fuori pare anche carino, sembra un piccolo castelletto per l’appunto. Da dentro no, sembra più un carcere, un tugurio, le prigioni del Castello, ecco. La prima camera che ci è stata data era davvero oscena. Non si potevano nemmeno vedere i difetti perché erano tutti. Dal letto al bagno, il bagno era fatiscente, sporco, con ruggine e servizi che probabilmente non venivano cambiati da decenni. Siamo stati un po’ a decidere sul da farsi senza nemmeno riuscire a togliere la giacca per appoggiarla da qualche parte. Poi ho deciso di andare a chiedere di cambiare camera.
– Scusi, sarebbe possibile cambiare camera? Quella che abbiamo è indecente.
– Siamo al completo signora.
– Le dico, è indecente.
– Mmmmmm adesso che ci penso forse una c’è ma è vicino alla cucina, e comunque sono tutte così se non peggio.
– O.o se è più pulita va bene.
Dopo il trasferimento nella “nuova” camera ci siamo accorti che era leggermente più accogliente anche se ancora sporca. La finestra della nostra camera era sulla cucina, ma va bene…anzi sarebbe andato bene se la camera fosse stata pulita, e invece. Gli asciugamani erano rotti (ROTTI!), macchie indefinite su copriletti e lenzuola, peli e capelli nelle lenzuola, noi abbiamo dormito senza -.- insomma un incubo. Inoltre l’hotel aveva le pareti di carta, si sentiva il signore della stanza vicino russare e la mattina siamo stati svegliati dalle tazze della cucina.
Abbiamo lasciato l’hotel alle 8.23. Esperienza che non consiglio.
Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)
Trova l’Hotel per te!
Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!
“e comunque sono tutte così se non peggio” OMG :D che sola, cmq…e le foto che hanno sul sito, a questo punto, risalgono a quando hanno aperto…o sono di un altro hotel :D
Che sola sì, si è data la zappa sui piedi da sola…le foto nel sito non so, ma TA in effetti un po’ mi aveva avvisata -.-
Mi piacerebbe sapere quanto hai pagato per una notte e in che periodo ci sei andata!
Ho soggiornato nella notte di lunedì 8 ottobre e non ho pagato personalmente, quindi non so di preciso, ma una notte in camera doppia viene sulle 60€