Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Hotel Tomo, dormire a San Francisco, Hotel boutique a 78 €

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Acquista direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 15% in occasione del Black Friday! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 15, 2012

L’Hotel Tomo di San Francisco è un bellissimo albergo situato a japantown con arredo in stile giapponese pop. I suoi interni di lusso e gli oggetti di grande valore rendono il soggiorno unico per una vacanza di vero comfort.

La posizione dell’hotel è ottima e si trova in una zona di grandi negozi e cultura da dove si può raggiungere tutta la città. L’Hotel Tomo ha 8 piani e 125 camere, ogni stanza dispone di una propria identità con arredamento ispirato ai fumetti o ai cartoni giapponesi.

Al primo piano dello stabilimento si trova un ristorante famoso in tutta la città di San Francisco, il Mum’s, famoso per la preparazione al tavolo dello shabu-shabu, un piatto di carne e verdure accompagnato da salse. L’Hotel ha un costo di 78 € a notte per camera doppia e dalle sue finestre si vede tutta San Francisco, un albergo da provare.

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Perché scegliere New York come meta del viaggio di nozze?

Luna di miele a New York, una lista di posti da vedere assolutamente durante un viaggio di nozze nella Grande Mela.
Dove Mangiare

New York, il posto segreto di Burger Joint a Le Parker Meridien

Un posto segreto dove mangiare uno degli hamburger più buoni di New York, siamo al Burger Joint a Le Parker Meridien. Uno speakeasy in piena regolare, fino ad oggi super segreto, ma qui vi sveliamo come arrivarci e come assaporare la vera New York.
Destinazioni

New York, la seconda visita è più deludente della prima?

La seconda volta a New York può essere più deludente della prima, soprattutto se di mezzo c’è stata una pandemia, se sono passati tanti anni, una crisi economica importante e il resto. Allora, com’è la seconda volta a New York? Leggi qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.