Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!
Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 6, 2019
Conrad Maldives Rangali Island: l’ultima chiamata verso la felicità. Dopo molti viaggi tra l’Europa e l’America Latina, ci spostiamo lentamente nell’Oceano Indiano, dove ad attenderci c’è un arcipelago circondato da palme rigogliose e mare celeste. Al Conrad Maldives Rangali Island vivrete un’esperienza esclusiva in un resort di lusso.
Dove si trova
Siamo a qualche centinaia di chilometri dallo Sri Lanka, direzione nord-ovest: la mappa sembra non segnalare questo paradiso semi-deserto nel mare blu che accoglie turisti da ogni parte del mondo, solo per il gusto di vivere su un’isola incontaminata.
Se avete sognato almeno una volta nella vita di dormire in una palafitta, versione deluxe, credo sia venuto il momento di ricevere l’ultima chiamata verso la felicità.
Che sia la tua luna di miele, il viaggio di fine liceo con i compagni di una vita o semplicemente un modo per staccare la spina dalla quotidianità, questo piccolo mondo terrestre vi stregherà con ogni forma d’incanto. Colazione, pranzo e cena sull’oceano si aggiungono a piccole spiagge private che popolano un mondo luminoso.
Conrad Maldives Rangali Island: cosa aspettarsi
Conrad Maldives Rangali Island è il desiderio di approdo di ogni modern explorer o, se preferite, travel blogger di questo mondo. Piatti esotici, servizi idromassaggio e piscina privata: tutto per realizzare i vostri desideri più inconsci.
La vista sull’oceano è uno dei fattori più speciali di questa struttura: un aspetto che apprezzerete sia al risveglio, sia al momento dei tramonto.
Come raggiungere il resort
Attrezzata di ogni optional contemporaneo, quest’arcipelago è difficilmente raggiungibile se non avete fatto scalo a Bangalore (India). Una volta arrivati a destinazione, piccoli velivoli vi accompagneranno alla visita di un puntino sulla mappa a stretto contatto con flora e fauna dell’Oceano Indiano.
Se avete il desiderio di mangiare sotto una palma, vista mare e cielo terso, con lo smartphone pronto per fare i selfie e il computer per aggiornare il vostro blog, siete pronti per l’avventura per le Conrad Maldives Rangali Island. L’acqua cristallina sembra surreale e ricorda, in alcuni momenti, la Costa Azzurra europea.
I servizi del Conrad Maldives Rangali Island
I ristoranti servono pietanze internazionali e il personale – proveniente dall’India e dallo Sri Lanka – parla ben quattro lingue: inglese, spagnolo, francese e cinese.
Oltre il servizio ristorazione a cinque stelle, vi sono tv satellitari e wi-fi ovunque: la colonizzazione di questi isolotti ha fatto crescere il turismo di lusso. La percentuale di europei e americani, batte il continente asiatico.
I prezzi sono molto competitivi rispetto alle altre oasi di lusso internazionali: le tariffe comprendono i pasti principali serviti in camera o meglio direttamente nella vostra palafitta deluxe.
Anche i servizi per il benessere del corpo sono integrati nella tariffa ordinaria: amerete così ogni singolo comfort e farete impazzire dall’invidia i vostri amici al rientro.
Come prenotare il vostro soggiorno
Potete prenotare il vostro viaggio scrivendo a: mlehi.maldives@conradhotels.com, un operatore specializzato vi fornirà tutte le informazioni di cui necessiti. In più sarà pronto ad accogliervi una volta arrivati sul posto.
Sono pronto a scommettere che questa vacanza presso le Conrad Maldives Rangali Island vi farà odiare il rientro a casa!
Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)
Trova l’Hotel per te!
Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!