Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Acquista direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 15% in occasione del Black Friday! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!
Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 3, 2019
Con questo post scoprirete un super albergo di Dubai: Burj Al Arab, che si trova proprio sul simbolo più rappresentativo della città. Si tratta dunque di un Hotel-Resort iconico con tutti i servizi che riuscite ad immaginare e anche di più.
Burj Al Arab Dubai: un’esperienza indimenticabile
Se sei in partenza per la tua prossima vacanza e sei al ballottaggio tra un posto al mare o in montagna, sono convinto che leggere questo post ti aiuterà.
Vivere un’esperienza come quella del Burj Al Arab, a Dubai, significa dimenticare per una settimana la monotonia della vita quotidiana e trasformarsi, con tanto di abbigliamento dedicato, in sceicchi milionari tipici degli Emirati Arabi Uniti.
Se quindi il posto a mare ha vinto il ballottaggio, Dubai è sicuramente una delle mete più esclusive da tenere in considerazione: vetro, cemento e un’architettura iconica arricchiscono la city di luce, armonia e splendore.
Burj Al Arab a Dubai, visitare il simbolo della città
Per ritornare al Burj Al Arab, la vela più bella del deserto, diremo che è un super albergo del gruppo Jumeirah, che sorge su una piattaforma artificiale sul golfo persico, costruito come simbolo rappresentativo della città. Maestoso all’interno quanto lussuoso all’interno: per una manciata di euro al giorno è possibile visitarlo anche se non avete prenotato una suite presidenziale.
Sì, proprio cosi: l’edificio iconico di Dubai, oltre ad essere la bandiera della nazione, è un luogo perfettamente visitabile.
Potete accedervi anche se siete turisti di passaggio e non avevate in programma di soggiornarvi.
Cosa aspettarsi dall’albergo
Nell’albergo dei vostri sogni, troverete uno staff internazionale super qualificato e poliglotta, che vi assisterà durante l’intero soggiorno e vi aiuterà a tracciare la mappa per la visita della city.
Potrete scegliere tra camere con vista oceano, suite, camere per famiglie e naturalmente dotate di mini bar. Inoltre, alcune camere hanno un bagno aggiuntivo, il balcone privato e accesso diretto ad una spiaggia privata.
I servizi offerti dal gruppo Jumeirah sono i più diversificati e comprendono: tv satellitare, pc con wi-fi ad alta velocità, cassaforte, idromassaggio. Servizio in camera cinque stelle dai 9 ristoranti, bar lounge e intrattenimento serale. Due splendide piscine, centro benessere super attrezzato e palestra con sala fitness. Eliporto per gli amici milionari e ogni altro desiderio che vada oltre la più fulgida immaginazione. Chi viaggia insieme ai figli, potrà anche godere di un eccellente servizio babysitter.
Un’architettura da sogno
Per coloro che hanno avuto la fortuna di visitare oltre gli Emirati Arabi, anche le meraviglie di Gaudí, a Barcellona (es. casa Batllò), scopriranno quanto l’architettura contemporanea sia andata avanti e come gli architetti del nostro tempo abbiano trasformato queste città iconiche col solo intento di renderle indimenticabili.
Il Burj Al Arab restituisce splendore a tutti i visitatori con le decorazioni interne, la ricca porcellana, la cura per ogni singolo dettaglio e tutte le attività acquatiche anche per i più piccoli. Questo luogo magico vi farà presto dimenticare la vacanza precedente!
Che dite, siete mai stati a Dubai? Avete mai visto una vela più grande?
Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)
Trova l’Hotel per te!
Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!