Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!
Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 4, 2012
Dopo il recente post su come e dove dormire a Milano con meno di 70€, questa volta propongo un nuovo e interessante post su come dormire gratis, davvero gratis, a Milano. Unica condizione dormirci dal 18 al 26 aprile, non prima, non più tardi.
Dopo il car sharing, il bike sharing a Milano arriva il Bed Sharing, unica occasione per dormire gratis, senza spendere nemmeno un euro nella città lombarda.
L’evento è il Public Design Festival, dal 18 al 26 aprile appunto, che propone un progetto di design pubblico per mostrare il lato ospitale della città. Niente di più semplice. Basta vivere a Milano e mettere a disposizione un letto, un divano o seplicemente un piccolo spazio per un letto, bastano 2 mq.
Non hai il letto? Non c’è problema, te lo porta il Bed Sharing. Un vero e proprio kit per dormire con letto singolo, materasso e tutto ciò che serve per dormire. Per chi offre un posto letto in cambio si riceve un accredito per partecipare al Public Design Festival e partecipare così in qualche modo alla grande opera. Un esperimento di design e condivisione.
Il sito dell’evento è tutto da vedere pieno di legende, indicazioni, mappe sui posti disponibili, iscrizioni, regolamento e la possibilità di creare una propria pagina personale per offrire o cercare un posto letto. Un bellissimo evento da ripetere o prendere ad esempio.
Allora, chi parteciperà al progetto?
Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)
Trova l’Hotel per te!
Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!
che fico! tra l’altro in quel periodo c’è la fiera del mobile e trovare un albergo è un’impresa… e brava fede! :)
Già…forte eh?! sto quasi pensando di andare!!