Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!
Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 10, 2012
Tra i vari viaggi studio che si possono fare di certo quello in Inghilterra è uno dei più gettonati, l’inglese si sa è una delle lingue più parlate al mondo, ma chi ha necessità di imparare il tedesco? Ecco allora qualche valida alternativa per un viaggio studio a Berlino.
Berlino è una delle capitali più eclettiche d’Europa e detta di molti e anche a parere mio. Berlino è una città sorprendente per quanto riguarda la storia, ovviamente ma anche la cultura e le svariate possibilità che offre a studenti e a professionisti.
Un corso tedesco Berlino, o meglio, un viaggio studio qui può rivelarsi un’esperienza particolarmente interessante. Per quanto riguarda Viaggi Low Cost abbiamo già avuto il piacere di ascoltare Massimo, che a Berlino ci ha vissuto 3 mesi per studiare, lavorare e approfondire la sua passione, suonare.
Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)
Trova l’Hotel per te!
Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!
Ci sono stata lo scorso luglio. Berlino è una città incantevole quanto triste: l'identità smarrita della Germania Est si sente e regala alla città un velo onnipresente di malinconia.
Credo che non bastino 6 giorni per vederla tutta. Ad ogni modo da non perdere la topografia del terrore, il museo della memoria, la porta di brandeburgo, il muro e i tanti mille musei che la città propone. Per visitarli basta acquistare il museum pass che costa 20 euro ( ridotto per gli studenti 9.95) che vi permetterà di accedere a ben 60 musei.
Io sono stata nel 2009, per 5 giorni, Berlino è incantevole ma credo che rimanere in questa città per un po' e oltre a girare avere anche la possibilità di studiarne la lingua, magari anche confrontandosi con altri ragazzi della propria età, dev'essere una bellissima esperienza.
Grazie per essere passata di qua! ^_^