Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Acquista direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 15% in occasione del Black Friday! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!
Questo articolo è stato aggiornato il Aprile 3, 2014
Dopo essere stata all’anteprima del film e aver avuto la possibilità, e anche un po’ l’onore diciamocelo, di vedere I sogni segreti di Walter Mitty in anteprima, ancor prima che uscisse al cinema, oggi mi tocca un altro onore. Il 3 aprile infatti esce il bellissimo film di Ben Stiller in Digital HD e avrò il piacere di vederlo in questo formato scaricandolo dal sito Chili TV.
Il film è non solo interpretato dall’attore di Ti presto i miei, ma anche diretto da Ben Stiller e io, che lo credevo solo capace a far ricere con i suoi film, mi sono dovuta ricredere. Devo dire la verità, all’inizio non è stato facile per me vederlo in una veste semi seria, non ce lo vedevo proprio, ma dopo i primi 30 minuti ho iniziato a innamorarmi più dei paesaggi che dei personaggi. Dimenticandomi così il goffo quasi marito che tenta di convincere il suocero a dargli in sposa la figlia, per lasciare spazio ad un avventuroso, quasi irresistibile viaggiatore senza paura.
I sogni segreti di Walter Mitty è il film ispirato dal racconto breve del 1939 di James Thurber, The Secret Life of Walter Mitty, che ovviamente ho :) giusto per non farmi mancare nulla. Ma cos’ha di così diverso questo film? Perché in tanti ne parlano, ma soprattutto vogliono vedere questo film?
Dopo averlo visto già due volte, una in lingua originale e una volta al cinema, e a breve lo rivedrò per la terza volta in Digital HD, posso dire che:
– la fotografia è eccezionale, tanto che ci si incanta letteralmente a vedere la Groenlandia e l’Islanda;
– il personaggio di Ben Stiller è curatissimo, soprattutto per chi è abituato a vederlo nei panni “comici”;
– il film è un inno alla fantasia e al sogno, un invito a realizzare quello che vogliamo, sempre;
– chi ama i viaggi e lo scoprire nuove mete, in I sogni segreti di Walter Mitty, farà un viaggio, non vedrà solo un film.
Come detto all’inizio del post, da oggi il film esce in Digital HD e grazie a 20th Century Fox Home Entertainment potete vedere per la prima volta (o siete già alla seconda?) le avventure di Ben Stiller ma non solo, assieme a lui anche il mitico Sean Penn che nel film interpreta il personaggio di un famosissimo fotoreport. La storia, per chi non la sa già, ruota tutta attorno alla chiusura del giornale Life. Vi assicuro che dopo aver visto il film vi verrà voglia di saperne di più, sia sulla rivista ormai davvero chiusa, che sulle destinazioni di cui si parla nel film. C’è anche una storia d’amore, per i più romantici, anche se viene lasciata un po’ marginale rispetto al resto.
Il film io l’ho già scaricato usando Chili TV, che se volete vi consiglio e vi spiego come si usa. In sostanza andando sul sito che vi ho appena citato e dopo esservi registrati, potrete noleggiare I sogni segreti di Walter Mitty (in questo caso, ma anche qualsiasi altro film presente in catalogo) a 2.99€. Se l’idea vi stuzzica e decidete di vederlo, poi fatemi una cortesia, tornate qui a dirmi come vi è sembrato.
Raramente infatti in questo blog parliamo di questo tipo di cose, film o eventi legati a questo tipo di attività, ma avendolo io visto e credendo che potrebbe interessarvi, non ho voluto perdere questa occasione e credo proprio che, anche chi di voi deciderà di vederlo, lo troverà a dir poco… entusiasmante. Provare per credere!
Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)
Trova l’Hotel per te!
Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!