Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!
Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 2, 2014
A Rimini rinasce la villa dell’ Embassy ed ha tutta l’intenzione di divenire il centro della nuova movida estiva riminese. Proprio in quella palazzina in pieno stile Liberty che fu anche ambasciata americana ed icona di quella Rimini in smoking e abiti da gran sera, dove si esibirono grandi artisti come Mina o Fred Buscaglione e che quest’anno celebrerà il suo ottantesimo compleanno, prenderà vita un nuovo format: l’Embassy ‘club, store, food’.
Non si vuol fare alcun verso ai blasonati Eataly presenti sul territorio, ma si vuole creare un nuovo luogo d’incontro che soddisfi le nuove esigenze del palato ma anche del divertimento con un format che traghetti l’Embassy nel futuro. Grande attenzione infatti verrà data proprio all’ alimentazione, alla qualità dei cibi serviti, ma anche alla moda.
La ristorazione presente all’interno avrà un approccio di tipo “Food-POP” grazie alla preziosa collaborazione dello chef Luca Mei (ex Farini 13) e del barman professionista Marco Delbianco. Le diverse esigenze del gusto avranno come loro sedi il giardino attorno alla palazzina e la grande terrazza, oltre all’american bar posto al secondo piano. Non solo food, ma anche anche ‘store’.
Al primo piano saranno presenti marchi d’abbigliamento come Superdry e prodotti gastronomici del territorio. Non mancheranno i vini e tra questi avranno un ruolo di primo piano le bollicine della Franciacorta ma verranno valorizzati anche i piccoli ‘vigneros’. Chiunque potrà entrare dentro il nuovo Embassy, anche solo per visitarne gli spazi ed osservare le fotografie dell’epoca e che arrivano fino ai giorni nostri. A nove anni dalla sua chiusura e dopo un’attenta ristrutturazione di quella che fu Villa Cacciaguerra, il nuovo Embassy sarà aperto tutto l’anno eccezion fatta per i mesi di febbraio e novembre, necessari anche per le esigenze organizzative.
I tre differenti spazi saranno aperti al pubblico dalle 11 di mattina fino a due ore dopo la mezzanotte ed oltre allo store, all’american bar e all’Embassy restaurant saran presenti anche un fruit-bar con frutta selezionata e già tagliata ed una Street-drink dove degustare apertivi ed il meglio dei vini fermi e bollicine nazionali e francesi. Cucina, moda, cultura, comunicazione ed eventi sono gli elementi dell’innovativo mix che propone il nuovo progetto Embassy e che ha riaperto i battenti questo lunedì 23 giugno scorso.
Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)
Trova l’Hotel per te!
Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!