Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!
Questo articolo è stato aggiornato il Marzo 6, 2013
Sarà la crisi, sarà che la moda adesso grida a gran voce un’altra cosa, ma Barcellona non è più la città “hipster”, quella dove bisogna andare a vivere. È stata superata a tutta velocità da Berlino, verso la quale ormai corrono frotte di artisti e non. Come dargli torto.. penso alle volte!
Ma Barcellona, non ha deciso di fare la guerra a Berlino…..anzi! Infatti, durante tutto il mese di marzo al MOB (Makers of Barcelona), Silvia Conde prensenta una mostra fotografica interamente dedicata ai mercatini che si svolgono nella capitale tedesca: Flohmärkte (i tradizionali “Flea markets”), Trödelmärkte (mercatini di cianfrusaglie), Kunstmärkte (mercatini d’arte), Antikmärkte (mercatini d’antiquariato).
Nel suo lavoro, la fotografa ha cercato di captare l’atmosfera particolare che anima ognuno di questi mercatini, gli oggetti, i gesti dei venditori e degli acquirenti, in modo da trasportarci anche solo per un momento in una domenica berlinese, senza bisogno di biglietti d’aereo.
Cosa: Flohmärkte
Dove: c/ Bailén, 11
Quando: Fino al 31 Marzo Lun-Ven dalle 09:30 alle 19:30.
Entrata gratuita
Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)
Trova l’Hotel per te!
Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!
Grazie mille per parlare sulla mia mostra! Incredibile! :)
Vi devo dire però che questa non è una foto mia :) Potrete scrivere il nome dell’autore? O soltanto dire che questa non è la mia foto e che non è nella mostra. Grazie davvero.
Silvia Conde
http://www.silviaconde.com
Gentile Silvia, non abbiamo trovato in rete una foto adatta. Se ci manda una sua foto a redazione@viaggi-lowcost.info saremo molto felici di cambiarla :)