Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Acquista direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 15% in occasione del Black Friday! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!
Questo articolo è stato aggiornato il Dicembre 29, 2011
Qualcuno mi ha raccontato che a Madrid esiste un posto poco conosciuto, un appartamento che di notte si trasforma in bar. Il sogno di tantissimi studenti universitari è quello di riuscire a pagarsi l’affito facendo dei piccoli lavoretti.
Leggenda vuole che alcuni studenti di Madrid abbiano iniziato a costruirsi la propria clientela in casa utilizzando il proprio appartamento come bar per pagarsi l’affitto. Chi c’è stato racconta dei migliori cocktail della città, i migliori mojito.
Chi non conosce l’appartamento farà fatica a trovarlo senza le giuste indicazioni anche perchè dall’esterno la casa si presenta come un normalissimo appartamento. Io non ci sono mai stata, ma mi raccontano di un luogo assolutamente da provare. Come ogni leggenda non posso darvi indicazioni precise ma solo una strada di Madrid da seguire, se riuscirete a trovare l’appartamento, fateci sapere : )
Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)
Trova l’Hotel per te!
Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!
Si chiama "El oeste celeste", l'ultima volta che ci sono stato la polizia in borghese los tava per chiudere. Non penso ci sia riuscita. ê un posto splendido, con un'altalena che pende dal tetto. Ogni mercoledì poi un circolo di poeti organizza letture libere e volontarie, i venerdì flamenco. I mojito sono accettabili, ma la cosa migliore è il te arabo bollente d'inverno metre piove! Consigliatissimo però non vi dico il numero, chiaro.
Grazie Lucio, era proprio il commento che mi aspettavo da te, come non potevi conoscere questo posto? Guarda che quando vengo a Madrid mi ci devi portare….ok mi ci porti bendata così non potrò mai ritrovare e rivelare la strada, chiaro.
Mhhh… interessantissima questa cosa! Federica, se scopri l'indirizzo poi mi mandi un mess privato e giuro che non lo rivelerò mai a nessuno! ;)
No no non posso, giuro che se ci vado mi ci faccio portare bendata, non ne volgio sapere nulla di questo posto segreto, mica voglio essere ricattata : D
Ma se ci vado faccio una mega recensione di questo posto ; )
Se vuoi te la faccio io con foto e video! Ho già fatto un reportage con telecamera nascosta là dentro per una televisione nazionale spagnola…
ma allora non è così segreto….no no voglio farlo io il reportage, ma questo consiste nel venire a Madrid prima della fine dell'anno : P
se non riesco ti delego ok, ma dammi tempo fino a dicembre
Ciao Fede! Dato che il Mojito è il cocktail preferito vedrò di farci un giro, magari mi faccio accompagnare da Lucio! :-)
Grazie dell'indicazione
di nulla Giulia, se vai facci sapere com'è! : )