Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!
Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 19, 2012
Non ricordo dove l’ho letto, ma ricordo chi me l’ha detto ma siccome non trovo nulla su internet non dico la fonte e passo subito alla notizia :) Le hall degli Hotel italiani sono gratuite, libere, free entry. Non mi dite che lo sapevate, ma soprattutto non mi dite che non vi sembra una notizia super!
Non sto parlando del 2 stelle dietro casa vostra, sto parlando della hall di un 4, anzi meglio, un 5 stelle tutta per voi. Per chi ha un lavoro come il mio questa notizia è assolutamente interessante, ma non solo per me. Quante volte vi è capitato di passare lunghe ore di attesa al cado in una qualche stazione sperduta? Anzi, anche a Roma Termini? A me parecchie. Ecco fatto, uscite dalla stazione ed entrate nel primo hotel figo che vi si pone davanti, la notizia è che non dovete essere clienti per farlo….potete farlo anche così.
Attenzione, questo non vuol dire che potrete usufruire del wifi dell’hotel, anche perché spesso è associato al numero di camera, ne che potrete chiedere un caffè dicendo “lo metta sul conto della camera”, ma pagherete in contanti per un caffè e avrete un posto tranquillo e un divano comodo dove passare qualche ora di attesa tra un trasporto e l’altro.
Ah, questo post l’ho scritto dalla Hall del Royal Santina di Roma e no, non ho una camera qui al momento.
Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)
Trova l’Hotel per te!
Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!
Stupendo *_* grazie!!
Un mio amico libero professionista ma senza ufficio nelle hall degli alberghi di lusso ci faceva i colloqui :))
MI piace! :D
Confermo che è così per legge. Le hall sono esercizi pubblici. Quindi si può entrare senza problemi e chiedere anche se hanno un bagno. Comunque molto spesso gli operatori questa cosa non la sanno o fanno finta di non saperlo.
-.- allora glielo ricorderemo noi :D
“Non ricordo dove l’ho letto, ma ricordo chi me l’ha detto ma siccome non trovo nulla su internet non dico la fonte” ?!?!?!
Questo è il livello di preparazione che si ha quando si scrive un post?
Non dico deontologia, ma almeno le regole basilari di un’opera di tipo informativo mi aspetterei che la gente le rispettasse.
Se non vuoi mettere nome e cognome del personaggio, puoi perdere un limitato periodo di tempo a farti dare delle referenze, e pazienza se qualcuno sarà costretto ad aspettare un altro giorno a termini..
Se vuole provare e verificare che è così può farlo, altrimenti pazienterà a Termini :) Buona giornata choncachenabba (che nome è?)