Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Acquista direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 15% in occasione del Black Friday! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!
Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 2, 2012
A Skansen, sull’Isola di Djurgarden a Stoccolma, si trova il museo all’aperto più grande del mondo. Fondato nel 1891 per preservare la società in quest’isola, prima che l’era industriale la rovinasse. Oltre al Museo all’aperto più antico del mondo qui si trova anche il meraviglioso zoo di Stoccolma, due attività quindi che è bello fare in famiglia o con i bambini.
Qui si vive ancora come agli inizi del ‘900 e l’artigianato e le tradizioni svedesi vengono mostrate ai turisti che qui ogni anno si ritrovano per imparare qualcosa di più sulle origini di questo Paese. Tra i laboratori di soffiatura del vetro, la lavorazione dei metalli e le antiche panetterie è possibile girare per tutta l’Isola, dalla piazza principale, Bollnastorget, fino alla chiesa settecentesca, Skogaholm.
Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)
Trova l’Hotel per te!
Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!
è bellissimo, ci ho fatto un sacco di foto http://www.flickr.com/photos/comunicati/sets/72157625509030130/ ^___^
Uh, ma non vedo le foto :S
se copi e incolli il link le vedi ;)
nello zoo ci sono le scimmie più piccole del mondo e all'uscita ti danno la possibilità di toccare una tarantola e un piccolo serpente. io la tarantola l'ho guardata da lontano, il serpente invece è carino. il mio ragazzo ha detto che il ragno era così peloso che sembrava un topo a toccarlo (io odio i ragni, bleah!) :)
e poi nel parco ti fanno assaggiare il cibo preparato come una volta, fiko! peccato che a novembre il tempo era schifoso, ma in primavera/estate dev'essere bello! :)
Ho provato ma mi dava errore :S
Adesso riprovo! ^_^