Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Dove fare acquisti a Vrsar/Orsera

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Acquista direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 15% in occasione del Black Friday! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Agosto 27, 2012

Come ogni volta in vacanza prima di tornare a casa si cercano sempre souvenir, ricordi e regalini: quest’anno ho scoperto a Vrsar/Orsera il posto perfetto dove fare acquisti per mamma-nonna-zia-amica-cugina-sestesse.

Il Centro d’Arte di Orsera si trova in Trg Degrassi, una piazzetta nel piccolo centro, a due passi dalla Chiesa. La proprietaria è anche la creatrice di tutti i gioielli e delle piccole sculture in marmo esposte, qui è possibile anche trovare delle opere di artisti locali. Ovviamente i prezzi dei dipinti non sono proprio economici, ma il resto è low-cost e fatto a mano (spesso anche sotto i vostri occhi), quindi perchè non fare incetta e consolarsi del rientro?

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

138 articoli

Informazioni sull'autore
Cremonese d’origine ma col cuore tra l’Emilia e Venezia. Dopo due anni in Laguna e una laurea in Turismo ora è alla ricerca della sua strada per il prossimo futuro. Sempre in moto per cercare nuovi stimoli, occasioni e novità, incapace di rimanere ferma e inattiva. Pendolare da una vita ama i viaggi in treno “nonostante tutto”, ha una strana fissazione per i Balcani ed è affascinata dal web e dalle sue potenzialità ma anche da tematiche come il turismo rurale, le tradizioni e l’enogastronomia.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Tour dell'Istria: Rovigno e Pola

Rovigno e Pola tra cultura e tappe irrinunciabili: alla scoperta della Serenissima in Istria, di borghi e attrazioni affascinanti.
Destinazioni

In Istria, a Parenzo e dintorni: consigli di viaggio

Parenzo, alla scoperta della serenissima in Istria: cosa fare e come muoversi alla scoperta della città dei mosaici, tra cultura e paesaggi.
Come Muoversi

Cosa vedere a Pola, uno dei luoghi più interessanti in Istria

Pola riserva piacevoli sorprese a noi viaggiatori. Dal centro storico, ai dintorni della cittadina, ecco tutti i consigli per un soggiorno davvero speciale e per godere pienamente di ciò che questo interessante luogo ha da offrire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.