Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Acquista direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 15% in occasione del Black Friday! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!
Questo articolo è stato aggiornato il Dicembre 7, 2012
Il Cron4 non è solo saune ma anche piscine e la zona “acquatica”, seppur in modo diverso, sa e può regalare bellissime sensazioni ed emozioni sia ad adulti che a bambini. Immancabile, vi è la vasca sportiva per allenarsi e mantenersi in forma: se siete di quelli che trovano mille giustificazioni per rimandare l’attività fisica, beh niente scuse pigroni, perchè il mercoledì e il venerdì ci si può tuffare fin dalle 6 del mattino.
Ma se proprio con lo sport non andate d’accordo, allora la piscina relax è l’ideale! Idromassaggio per la cellulite, cascata d’acqua per “massaggiare” i muscoli cervicali e vortice circolare per riattivare la circolazione delle gambe. Che ne dite? Nessuna fatica ma, decisamente, tanto benessere!
La vasca più bella, però, è quella d’acqua salata e calda, con idromassaggio lungo tutto il perimetro e getti diretti per massaggi davvero tonificanti a schiena e gambe e che si trova all’esterno, immersa nel verde. Non è raro, soprattutto d’inverno quando il candido manto della neve copre il prato, vedere “famigliole” di paperotti che gironzolano spensierati: questo perché, proprio nello spazio adiacente alla piscina, è stato allestito, per la gioia dei bimbi, un mini parco con tanto di laghetto dove vivono, in pacifica convivenza, cervi, caprette, conigli e paperotti.
D’estate invece ci si può abbronzare standosene stesi sul prato o sorseggiando un ottimo the freddo sulla splendida terrazza, circondati dai monti e dal verde che caratterizza questa splendida zona.
All’interno, poi, vi è la zona Funpool: oltre alla piscina, infatti, vi è pure anche un divertentissimo scivolo acquatico dove spesso gli adulti si divertono più dei ragazzini. Per i più piccoli, da 0 a 3 anni, è stata adibita una zona dove la piscina e persino i bagni sono a loro misura, tutto cioè extra small!
Insomma, davvero un divertimento per tutta la famiglia che, tra l’altro, può contenere i costi con la family card pagando l’ingresso giornaliero 22,50 euro.
Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)
Trova l’Hotel per te!
Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!