Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Bali, i migliori beach club

2 minuti di lettura
I migliori locali di Bali dove rilassarsi a piedi nudi sulla sabbia, gustarsi un buon cocktail oppure stendersi nei lettini ascoltando dj di fama internazionale suonare musica per noi, tutti qui i dettagli.

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Acquista direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 15% in occasione del Black Friday! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Giugno 19, 2017

Bali, l’isola degli dei, non è solo templi e sacralità. Se state organizzando il vostro viaggio sull’isola indonesiana, certamente ve ne siete già resi conto. Il turismo si sta sviluppando rapidamente, offrendo ai visitatori sempre più infrastrutture e intrattenimenti. Un esempio sono i famosi beach club delle località costiere più gettonate.

In particolare le zone di Seminyak, Kuta e Canggu sono un susseguirsi di locali, dai più easy dove bersi una birra fresca aspettando il tramonto, ai più in, dove dj-set e i migliori eventi animano le serate. Non vi sarà possibile visitarli tutti, vi consiglio una piccola ricerca online per decidere quale faccia più per voi. Nonostante questi locali siano frequentatissimi e rispettino le norme igieniche come i più grandi locali internazionali, ricordate di mantenere le stesse accortezze come in ogni altro luogo del vostro viaggio ovvero attenzione a cosa mangiate e bibite se possibile, senza ghiaccio.


Potato Head – Seminyak

Un locale dal sapore cosmopolita e chic. Frequentato ad ogni ora del giorno e della sera, è sicuramente uno dei migliori beach club. Qui, a bordo piscina rigorosamente fronte Oceano, è possibile trovare DJ internazionali e celebrità che si godono il sole sorseggiando un cocktail comodamente sdraiati in una cabana o nei divanetti a bordo piscina. Sicurezza all’ingresso e un servizio di pulizia della sabbia dai piedi per chi arriva direttamente dall’enorme spiaggia di Seminyak. Ottimi sia i cocktail che gli analcolici a base di frutta tropicale.

W Retreat Bali Seminyak – Woobar – Seminyak

Il lounge bar del lussuoso W hotel, fronte oceano e vicino di casa del Potato Head, è un altro locale gettonato e frequentato della zona di Seminyak. Atmosfera lounge, divanetti e lanterne oltre a DJ internazionali che daranno il ritmo alla vostra serata.

Finn’s Beach club – Canggu

Il locale costruito in bamboo con la sua infinity pool turchese è uno dei ritrovi preferiti dei surfisti della zona. Famoso per i suoi ottimi cocktail da sorseggiare a bordo piscina o comodamente sdraiati su uno dei letti-parasole a disposizione.

Ku De Ta – Seminyak

Ristorante, bar e beach club, una delle destinazioni per ammirare il tramonto di Bali, così si definisce Ku De Ta. Un calendario ricco di feste ed eventi, molto gettonato dai giovani turisti anch’esso è frequentatissimo sia di giorno che di sera. Musica e cocktail in questo locale moderno e internazionale.

La Plancha – Seminyak

Un outsider rispetto agli altri beach club. Perché? Non ci sono DJ set internazionali, lettini sdraio di design, piscine o lounge bar. Ombrelloni colorati, bean bag altrettanto multicolori e musica di sottofondo. Questo è La Plancha e anche se non è all’ultima moda in fatto di aspetto, è sempre gettonato e frequentato. Un ottimo posto dove passare la serata con una birra Bintang fresca in mano, l’Oceano Indiano di fronte, le stelle da ammirare con i piedi nudi nella sabbia.

Cocoon Beach Club – Seminyak

Cabine, lettini bianchi e cuscini blu. Il luogo dove godersi il sole di giorno e un cocktail innovativo la sera. Anche qui DJ set, eventi e party a tema ad animare le serate balinesi.

Avete visitato qualche altro beach club di cui vi siete innamorati? Fatecelo scoprire!

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

65 articoli

Informazioni sull'autore
Sardo-bellunese di nascita, Veronese di adozione, ha studiato anche in Inghilterra e negli Stati Uniti. Il turismo non poteva che diventare la sua vera passione e il suo lavoro. Ha sempre qualche viaggio in programma, dato che non riesce a star ferma a lungo e sta pian piano spuntando le voci nella sua lista dei luoghi da visitare. In valigia porta sempre: macchina fotografica, curiosità, tanta voglia di scoprire e ha un debole per gli hotel particolari e di design.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Indonesia: quando visitarla e guida all’ottenimento del visto

Uno dei sogni dei viaggiatori low cost è quello di visitare l’Indonesia. Hai già pensato a quando partire? Qui una guida sul clima indonesiano e su quando è più conveniente andare, ma soprattutto come procurarsi un visto indonesiano pre partenza.
Ricetta

Yakitori, ricetta per preparare lo street food giapponese

Yakitori, la ricetta degli spiedini giapponesi anche per vegetariani. In Giappone sono cibo da passeggio (street food) anche per vegetariani con il tufo invece del pollo. Ecco la ricetta per rifarli a casa durante una cena con gli amici (magari dopo un viaggio in Giappone).
Ricetta

Laddu, ricetta indiana dei dolci delle feste

Laddu, i dolci delle feste per la tradizione indiana. Si preparano in poco tempo, sono gustosi e piacciono tanto ai bambini. Se vi trovate in India e siete invitati a casa di qualcuno, è buona norma portare una scatolina di Laddu.