Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

5 città da visitare nel 2013 secondo Lonely Planet

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Acquista direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 15% in occasione del Black Friday! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 2, 2013

Il meglio del 2013 ci viene offerto da Lonely Planet che propone le 5 migliori città da visitare nel 2013. Per un motivo o per l’altro ecco cinque destinazioni da prendere in considerazione nell’organizzare i vostri viaggi durante l’anno che verrà.

San Francisco
La splendida città californiana, la sua attività culturale, Alcatraz, il Moma, il Golden Gate, le sue notti vibranti, la musica live: a tutto questo aggiungete la trentaquattresima edizione della Coppa America ed il gioco è fatto.

Amsterdam
Oltre al fascino che esercita ogni giorno dell’anno ecco una raffica di ricorrenze e anniversari da celebrare. Si parte con i 400 anni dell’anello di canali, si prosegue con i 160 anni dalla nascita di Van Gogh e i 40 anni dalla fondazione del museo a lui dedicato. E ancora: il 13 aprile riaprirà il Rijksmuseum, mettendo in copertina le opere di Rembrandt e Vermeer.

Hyderabad
Destinazione meno conosciuta rispetto alle prime due, si trova in India e un tempo è stata capitale di un ricco regno. Ora parecchi edifici sono stati riconsegnati al loro antico splendore, come il Falaknuma Palace, un hotel a sette stelle (!!!) restaurato dal Taj Group.

Derry/Londonderry
Stiamo parlando della Città della cultura del Regno Unito per il 2013, già tristemente celebre per il Bloody Sunday del 1972. L’anno prossimo Derry ospiterà l’All Ireland Fleadh, il maggior festival irlandese del mondo.

Pechino
La capitale della Cina sfrutta ancora la scia delle Olimpiadi 2008 ed è in continua ascesa: da piazza Tienanmen alla Grande Muraglia, da Caochangdi a Songzhuang, la città è viva come non mai e complice prezzi moderati per i voli aerei dall’Italia si propone come meta fra le più accreditate.

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Slovenia, 5 cose inusuali da vedere e assaggiare

La Slovenia più bella è quella delle attività inusuali e poco conosciute. Ti sorprenderanno questi 5 raconti su attività diverse da fare in Slovenia, dalle terme al vino, dal Lago di Bled alle cose più particolari da assaggiare. Leggi l’articolo.
Destinazioni

Winchester, cosa vedere in un giorno

Winchester è una piccola città dell’Hampshire, in Inghilterra, che vale la pena di vedere almeno una volta nella vita. Continuate a leggere per scoprire cosa visitare in un giorno.
Curiosità

Regno Unito low cost: English Heritage Pass

L’English Heritage Pass è ciò che vi permetterà di visitare i siti storici ed archeologici più famosi del Regno Unito completamente low cost. Continuate a leggere per scoprire tutte le informazioni: costi, mappa e tanto altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.